Tokyo, 25 Marzo 2000
Cara Sylvia,
in riferimento alla tua lettera del 21 Marzo, ti informo che sarò in grado di rendermi disponibile per l'addestramento solo il 6, il 7, e l'8 di Settembre (Mercoledì - Venerdì), durante la tua permanenza a Tokyo, a causa di miei impegni familiari. L'addestramento dovrebbe iniziare alle 2 del pomeriggio e durare per due ore, nel mio college.
Per quanto riguarda le spese per l'addestramento, ti prego di prendere nota del fatto che le tasse di iscrizione ammontano a 6000 yen l'ora.
Ti prego di farci sapere le vostre risposte in merito alle sopraindicate condizioni.
Mi rincresce di non essere in grado di soddisfare le tue richieste come vorresti tu, ma riceverò volentieri la visita del vostro gruppo con la mia famiglia e lo staff, a Settembre.
Con rispetto
Sinceramente vostra
Matsuko
Questa è la lettera che Matsuko Sensei ha scritto a Sylvia per il Viaggio a Tokyo di Operatori Shiatsu appartenenti alle Scuole dell'European Shiatsu Academy.
Chi vuole partecipare al viaggio dovrà dare la propria adesione, non revocabile, entro e non oltre il 5 Agosto 2000, chiamando Roberto allo 0335 7043420.
La spesa di viaggio dovrebbe essere di circa £1.500.000, mentre il pernottamento in camera singola in albergo a 4 stelle dovrebbe aggirarsi intorno a £280.000 camera doppia uso singola. Stiamo vedendo l'ipotesi di un albergo stile giapponese, dove si dorme sui i tatami e in più persone per camera e il prezzo dovrebbe aggirarsi sulle 90.000 lire.
La partenza dovrebbe avvenire il 3 Settembre e il rientro il 10 settembre.
|