Logo dell'Associazione

Eventi 

 Archivio Eventi - Torna all'indice

5o Anniversario della fondazione della Sezione Volontariato dell'APIS - Assemblea Generale - Cena
16 maggio 2002
- da RINALDO ALL'ACQUEDOTTO - Via Appia Nuova 1267
16 maggio 2002

Nel V Anniversario della Fondazione
della Sezione Volontariato dell'APIS

Assemblea Generale
ore 19.00
alla presenza di Matsuko Namikoshi Sensei, Maestro Shigeru Onoda, Maestro Fulvio Palombini

ore 21.00
Cena
E' necessario prenotarsi entro il 9 Maggio, data della partenza per l'Olanda. Il prezzo della cena per i partecipanti è di € 18, mentre resta a carico dell'Associazione la somma restante

Ristorante: RINALDO ALL'ACQUEDOTTO - Via Appia Nuova 1267 (Svincolo Gran Raccordo Anulare) Tel: 06 7183910


Cari Soci,
come ogni anno si ripresenta l'appuntamento dell'Assemblea annuale dell'Associazione che si terrà il 16 Maggio 2002 alle ore 8.00 in prima convocazione e il 16 Maggio 2002 alle ore 19.00 in seconda. Anche quest'anno dovremo fare un bilancio dell'attività svolta. Esso riguarda la situazione relativa ai rapporti con il mondo dello Shiatsu dopo il Congresso Mondiale di Settembre 2001, le prospettive politiche circa le iniziative legislative presenti in Parlamento, il nuovo programma formativo e infine l'approvazione del bilancio e il nuovo tesseramento per il 2002.

Questa sarà un'Assemblea del tutto particolare. Celebreremo, fra l'altro, il 5o anniversario della fondazione della nostra sezione di Volontariato. Lo faremo insieme ai nostri cari amici portatori di handicap, ai nostri volontari, alla presenza di personalità molto importanti per noi. Fra gli altri saranno presenti infatti:

Matsuko Namikoshi Sensei, Direttrice del Japan Shiatsu College di Tokyo, il Maestro Shigeru Onoda, Direttore dell'Escuela Japonesa di Shiatsu di Madrid e il Maestro Fulvio Palombini Direttore della Scuola Italiana Shiatsu.

Come si può vedere procede così positivamente lo sforzo per consolidare la collaborazione fra noi e il Dr. Fulvio Palombini, all'interno dell'obbiettivo del Japan Shiatsu College di Tokyo e personalmente di Matsuko Namikoshi Sensei di creare una forte organizzazione mondiale dello Shiatsu metodo Namikoshi. Seguirà, com'è nelle nostre tradizioni una cena frugale alla quale speriamo partecipiate tutti.

Vi segnaliamo infine due importanti iniziative:
  1. Il Meeting internazionale in Olanda che si svolgerà alla presenza di Matsuko Namikoshi Sensei e probabilmente dei Maestri delle Scuole di Shiatsu che fanno parte del Sistema Namikoshi, di cui vi alleghiamo il programma.

  2. Il Seminario organizzato dalla Scuola Italiana Shiatsu con le lezione dei Maestri Matsuko Namikoshi e Shigeru Onoda su due temi anche in questo caso di grandissimo interesse per lo Shiatsu. Anche di questa iniziativa vi alleghiamo il programma.
Con la certezza che ognuno sappia valutare l'importanza dei vari appuntamenti a partire dall'Assemblea generale spero di vedervi numerosi.

Vogliate accogliere i nostri più affettuosi saluti
il Comitato Direttivo
Il Presidente
Roberto Taverna


Torna all'inizio della pagina

Per informazioni aggiornate sulla Scuola, i corsi di Shiatsu, Linfodrenaggio, Riflessologia Plantare, seminari specialistici ed altri corsi di formazione visitate il sito dell'Istituto Italiano di Terapie Naturali / Scuola Italo-Giapponese Shiatsu Namikoshi
[ www.scuolaitalogiapponeseshiatsunamikoshi.it ]