Leggi la
lettera in formato PDF-Acrobat (150 Kb).
L'Assoprofessioni raccoglie 24 Associazioni, tra cui la nostra. La CNA ha un numero di iscritti a livello nazionale pari a circa 750.000. Questa potenza numerica della CNA ci consentirà, in un prossimo futuro, di essere più rappresenativi a livello politico e di riuscire a far meglio comprendere alla classe politica, i nostri problemi e ricercare soluzioni a noi idonee. Non siamo più il Calimero dello shiatsu, oggi abbiamo un megafono con cui rivendicare le nostre sacrosante esigenze!
All'interno di Assoprofessioni si è già creata una sottosezione composta dall'APIS e da altre 4 associazioni similari, che ha lo scopo di elaborare i testi delle ns. proposte comuni, che verranno poi verificate e veicolate con la CNA.
Ma la lettera in questione vi comunica anche che presto troverete, presso la ns. segreteria, le tessere di iscrizione CNA-Assoprofessioni-APIS intestate ad ognuno di voi che non l'abbia ricusata entro il 28 febbraio 2009.
Queste tessere vi fanno soci al 100% della CNA; godrete quindi degli stessi privilegi e potete accedere alle stesse convenzioni di un qualunque altro iscritto CNA. Credetemi non sono poche! Verificate sul sito della CNA: www.cna.it/index.htm.
Naturalmente la tessera vi sarà fornita per quest'anno, a titolo completamente gratuito!
Il comitato direttivo sta lavorando per voi tutti.
Un caro saluto
Marco
vicepresidente